I nostri prodotti

 

Provate i nostri pacchi qualità, da 10, 20 e 40 kg.  Venite a prendere la vostra carne direttamente in azienda (così potrete vedere cosa mangiano i nostri animali e come stiamo riorganizzando questo nostro piccolo mondo). Per prenotare la carne o per chiedere qualunque informazione, potete scriverci  ad allevamentoalessiocassano@gmail.com

Pacco Mini (circa 10 kg.)


Fettine    kg. 3,00

Costate    kg. 1,00

Bistecche    kg. 1,00

Bollito              kg. 1,00

Svizzere (Hamburger)  kg. 1,00

Macinato scelto    kg. 1,00

Ossibuchi     kg. 0,70

(o Roastbeef)

Spezzatino    kg. 1,30

Pacco Medio (circa 20 kg.)


Fettine        kg. 6,00

Costate        kg. 2,00

Bistecche        kg. 2,00

Bollito        kg. 2,00

Svizzere (Hamburger)      kg. 2,00

Macinato scelto        kg. 2,00

Ossibuchi        kg. 1,40

(o Roastbeef)

Spezzatino        kg. 2,60

Pacco Maxi (circa 40 kg.)


Fettine        kg.12,00

Costate        kg. 4,00

Bistecche        kg. 4,00

Bollito        kg. 4,00

Svizzere (Hamburger)      kg. 4,00

Macinato scelto        kg. 4,00

Ossibuchi        kg. 2,80

(o Roastbeef)

Spezzatino        kg. 5,20

I nostri pacchi conterranno (in media)........

I pesi dei diversi tagli proposti, e dei pacchi nel loro complesso, sono indicativi e possono variare in ragione delle differenze tra un capo e l’altro.

...

Come acquistare:

Occorre che ci telefoniate o ci inviate una e-mail con i vostri dati ed i kg. di carne che intendete acquistare. Solo quando il capo sarà maturo ed avremo raccolto tutte le prenotazioni procederemo a chiedervi una caparra ed a seguire le fasi di frollatura e preparazione. Appena possibile vi comunicheremo la data in cui prevediamo che i pacchi possano essere pronti (ogni capo ha necessità di tempi di frollatura che variano a seconda del peso e delle caratteristiche di accrescimento).

I vari tagli saranno confezionati separatamente e troverete indicato il marchio IGP o 5R. Se venite da lontano vi consigliamo di munirvi di borse frigo.

Stiamo prendendo accordi con autotrasportatori per inviare i pacchi (il costo aggiuntivo di imballo e spedizione dovrebbe aggirarsi tra i 2 ed i 3 euro al kg.) e vi daremo notizie in merito appena raggiungeremo l’accordo più conveniente per i nostri clienti.